Assistenza trapianto capelli

Assistenza Trapianto Capelli Turchia

Servizi di assistenza Trapianto Capelli Turchia: NEWhair sinonimo di innovazione, sicurezza ed esperienza, offre un nuovo servizio di assistenza trapianto capelli prima e dopo l’intervento tecnica FUE a Istanbul

Solo con NEWhair potete usufruire di servizi ed assistenza Trapianto Capelli non solo dopo l’intervento in Turchia, ma anche prima della partenza per la clinica del Dottor Serkan Aygin.

In cosa consiste la nostra assistenza trapianto capelli? Non vi lasciamo mai soli. Né prima né dopo il trapianto capelli in Turchia.
Vi forniremo tutta l’assistenza ed i servizi che vi servono, prima, durante e dopo il trapianto di capelli ad Istanbul. Testimonianze di chi ha fatto il trapianto capelli e loro esperienze del trapianto raccolte nei filmati che ci hanno inviato dimostrano la nostra serietà e garantiscono che potete fidarvi di NEWhair.

  • PRIMA del Trapianto Capelli in Turchia, ad Istanbul nella clinica del Dr. Serkan Aygin
    Prima di partire per la Turchia per il Trapianto di Capelli FUE, è possibile recarsi presso uno dei nostri medici presenti in moltissime città d’Italia e ricevere servizi e assistenza e consulenza preoperatoria.
    Per ora abbiamo una sede fisica a Napoli, Milano, Torino, Ancona, Catania, Bologna e Bari. Contattateci per prenotare visite dermatologiche con i nostri medici.
  • DOPO il Trapianto Capelli in Turchia, ad Istanbul nella clinica del Dr. Serkan Aygin
    Dopo aver svolto in Turchia il Trapianto di Capelli FUE (Estrazione di Unità Follicolari), potrete recarvi presso uno dei nostri medici affiliati più vicino a voi. Sono presenti in moltissime città d’Italia e potranno prestarvi cure e fornirvi servizi e assistenza postoperatoria.

Potrete inoltre effettuare il PRP in qualcuno dei nostri centri, oltre che in Turchia dopo il trapianto – il PRP è compreso nel prezzo del nostro pacchetto trapianto Capelli Turchia all inclusive -, comodamente in Italia dal medico nella città più vicina a voi